Potrei aprire con una citazione da Millenial e dire che “so soltanto quello che non sono”, come l’adorabile protagonista di un noto film d’animazione di quando ero bambina.


Amo esplorare il mondo e, per deformazione professionale, pianificare con cura maniacale un viaggio dietro l’altro. Pratico crossfit, beach volley e numerosi altri sport con risultati discutibili. I concerti rock rimangono tra i momenti che mi danno di più la pelle d’oca in assoluto. Sono ipersensibile verso il mondo animale e tutte le tematiche volte a ridurre il nostro impatto nel mondo. Il mio essere “smanettona” da quando ero ragazzina mi ha permesso di imparare molto più di quanto non avrei imparato in qualche corso. Considero la curiosità come la skill più importante da avere a curriculum in questo settore.



Tre momenti felici: in cucina, in palestra, in qualche nuovo posto nel Mondo
Ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit. Enim sit amet venenatis urna cursus eget nunc scelerisque. In hac habitasse platea dictumst. Auctor neque vitae tempus quam pellentesque. Quis commodo odio aenean sed adipiscing diam donec adipiscing. Integer enim neque volutpat ac tincidunt vitae semper quis lectus. Mattis molestie a iaculis at erat pellentesque adipiscing commodo elit.
